sabato 24 gennaio 2009

Foto

No, non sono io, ho l'esaurimento nervoso ma non è così lampante, questo è il mio migliore amico, nella vita normale e nel soft air (solo il fucile alla vostra destra è suo).
Questa persona alquanto pittoresca è anche il mio sergente maggiore (il mio addestratore) nel soft air, comunemente definito Tavarish (il termine e russo e significa compagno) dato che è fissato con gli USA.
Qui siamo insieme (si, sono io quello a destra, lo so che vi aspettavate di meglio ma accontentatevi), per questa giocata abbiamo invertito le mimetiche.
Il nome lo trovate nel mio profilo (mi sembra di avercelo messo), se non lo trovate o non volete trovarlo ve lo scrivo lo stesso, volenti o nolenti, ma nel ultima foto, forse.
La bozza sul collo del povero giocatore non è opera mia, ma sono capitato per caso nella foto, non vedo perché non pubblicarla.
Ed eccomi solo, in cerca del dannatissimo tubo del acqua, disperso nei meandri del gilet tattico (detto gibernaggio), queste sono le uniche foto, se ne farò altre le pubblico, ma non contateci, non mi piace farmi vedere in foto.

1 commento:

  1. Per gli amanti del cecchinaggio propongo un quesito, è meglio un M21 o un SR-25?

    RispondiElimina